icon
Avatar
zod
Post: 217
Ciao ragazzi sono in un grosso guaio :confused: ... e il senso ragno mi dice che non avrò scampo.

Ho una pagina che deve avere questa funzione: ho due liste di prodotti (fiori e vasi), sono due archivi catalog distinti. Nella stessa pagina quindi ho messo due liste catalog, e purtroppo anche... due filtri.

Il problema è che i filtri vanno in conflitto tra loro, se seleziono ad esempio il colore bianco per i fiori, mi filtra sia la lista dei fiori che quella dei vasi, mentre io non vorrei. I vasi dovrebbero venire filtrati solo dal filtro apposito.

E' tassativo che sulla stessa pagina ci siano sia i fiori che i vasi perché l'utente in pratica si fa le combinazioni sfogliandosi fiori e vasi (ho messo due scrollitmoo che li fa scorrere in orizzontale di 5 in 5). Come posso fare? Nessuno ha avuto questo problema di doppio filtro con Catalog?
Marco Damian
www.zod.it
01/02/2012 21:33
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
Non ho mai avuto necessità di avere due cataloghi con rispettivi filtri.

Tu hai parlato di colore. Eventualmente prova ad avere nomi dei campi diversi.
Ad esempio per i vasi il campo tinta e per i fiori colore, spero che l'url si possa combinare tra i due filtri e che con nomi di campi diversi funzioni.
[L'ultima modifica di paolob, 02/02/2012 10:06]
Paolo B.
paolob@contaocms.it
01/02/2012 22:42
Avatar
zod
Post: 217
Grande Paolo! come sempre ti distingui per le soluzioni ben mirate, ho pensato la stessa cosa proprio stanotte :D, ed effettivamente bastava agire sui campi. Ieri ero andato in loop con la testa.
Marco Damian
www.zod.it
02/02/2012 10:03
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
Troppo buono...
Era un'ipotesi.. buono a sapersi...

ps. ne approfitto per dirti che a fine maggio stiamo organizando il meeting di Contao, magari non è molto agevole, ma facci un pensierino :)
Paolo B.
paolob@contaocms.it
02/02/2012 10:07
icon