Ho notato che la stampa PDF spesso e volentieri non funziona. Molto spesso stampa solo una parte di pagina, in altri casi un foglio bianco ... qualcuno ha lo stesso problema ?
Elena
10/11/2011 11:38
ciao...
La stampa in pdf la utilizzo poco.
Ho un sito dove l'ho aggiunta per delle pagine che visualizzano news. Un'immagine e testo e funziona correttamente. Occorre eventualmente aggiungere un css specifico per la stampa per avere un risultato ottimale, ma funziona.
Qualche mese fa invece volevo generare delle stampe pdf su delle pagine in cui vi era un dettaglio di un catalogo (modulo catalog reader) e li ho riscontrato il problema che mi dicevi della pagina bianca.
Visto che era una mia applicazione poi ho lasciato stare.
La stampa in pdf la utilizzo poco.
Ho un sito dove l'ho aggiunta per delle pagine che visualizzano news. Un'immagine e testo e funziona correttamente. Occorre eventualmente aggiungere un css specifico per la stampa per avere un risultato ottimale, ma funziona.
Qualche mese fa invece volevo generare delle stampe pdf su delle pagine in cui vi era un dettaglio di un catalogo (modulo catalog reader) e li ho riscontrato il problema che mi dicevi della pagina bianca.
Visto che era una mia applicazione poi ho lasciato stare.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
10/11/2011 20:25