

Ciao a tutti, e ben tornati dalle vacanze (per chi le ha fatte!)
Mi sto spaccando la testa sull'implementazione di una newsletter per un sito su cui sto lavorando. Ma all'atto del submit dell'indirizzo email, l'indirizzo email non viene mostrato nella visualizzazione degli iscritti alla newsletter, che se ho compreso correttamente, dovrebbero essere in Newsletter > Nome newsletter > Modifica i destinatari della Newsletter (ID#)
Vi torna?
Inoltre, c'è modo di pilotare il messaggio "Iscrizione attivata" (che si visualizza dopo aver cliccato sul token inviato dal CMS via mail) in una pagina ad hoc?
Grazie
Samuele
Mi sto spaccando la testa sull'implementazione di una newsletter per un sito su cui sto lavorando. Ma all'atto del submit dell'indirizzo email, l'indirizzo email non viene mostrato nella visualizzazione degli iscritti alla newsletter, che se ho compreso correttamente, dovrebbero essere in Newsletter > Nome newsletter > Modifica i destinatari della Newsletter (ID#)
Vi torna?
Inoltre, c'è modo di pilotare il messaggio "Iscrizione attivata" (che si visualizza dopo aver cliccato sul token inviato dal CMS via mail) in una pagina ad hoc?
Grazie
Samuele
01/09/2011 14:20
Samu79:
Ma all'atto del submit dell'indirizzo email, l'indirizzo email non viene mostrato nella visualizzazione degli iscritti alla newsletter, che se ho compreso correttamente, dovrebbero essere in Newsletter > Nome newsletter > Modifica i destinatari della Newsletter (ID#)
Si, se ti iscrivi alla newsletter l'indirizzo viene inserito nell'elenco ma è disabilitato. Quando l'utente clicca sul link si abilita.
Samu79:
Inoltre, c'è modo di pilotare il messaggio "Iscrizione attivata" (che si visualizza dopo aver cliccato sul token inviato dal CMS via mail) in una pagina ad hoc?
Si, nel modulo di iscrizione c'è l'opzione salta alla pagina che ti permette di indicare la pagina di arrivo. Qui avrai comunque un modulo iscrizione.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
01/09/2011 15:05
Lo so anch'io che teoricamente è così, ma lo chiedo proprio perchè non mi sta funzionando un c....o
Non vedo indirizzi email, nemmeno disabilitati
Non vedo indirizzi email, nemmeno disabilitati
01/09/2011 16:15
Samu79:
Non vedo indirizzi email, nemmeno disabilitati
Quindi non aggiunge nulla?
Nel log c'è qualcosa?
L'email di conferma viene inviata?
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
01/09/2011 16:19
