icon
gianluca
Ciao a tutti approfitto e mi inserisco in questa discussione per chiedervi supporto su Isotope.
Non capisco una cosa basilare: gestione delle categrie.
Allora esiste in STORE CONFIGURATION > la voce "Related categories" in cui sembra si possano impostare le categorie con la pagina di lettura prodotto da impostare. OK.
Poi ci sono anche i TIPI che posso immaginare tipo sottocategorie per quanto mi riguarda.
Ora però andando ad aggiungere un prodotto ti chiede il tipo (ok) tutte le varie descrizioni e foto (ok) ma la voce "categories" ti fa scegliere una pagina del sito... e non le categorie precedentemente impostate.
Questa pagina da scegliere sembra fungere da "categoria" principale e deve contenere un modulo elenco prodotti...

Mi chiedo ma a che serve allora la voce "Related categories" che fa mettere prima?
E possibile che per creare una nuova categoria mi devo andare a creare una nuova pagina con un modulo che legga gli lenchi prodotti

Inoltre come faccio a visualizzare un menu delle sole categorie, che poi all'interno presentano le sottocategorie(TIPI) in maniera dinamico? Senza ogni volta che creao una nuova cat. debba creare anche i menu e le pagine per visualizzarla?

Immagino il tutto come una Photo Gallery dove esiste questa gerarchia generata automaticamente quando aggiungo contenuti:
iconCodice:
1CATEGORIA
   2tipo
      3prodotto
      3prodotto
   2tipo
      3prodotto
      3prodotto
1CATEGORIA
   2tipo
      3prodotto
      3prodotto
   2tipo
      3prodotto
      3prodotto

Grazie
14/06/2011 19:27
paolob
Moderatore
Sorry.. ma ci sto sbattendo la testa pure io con isotope, non per questo tipo di esigenza... io ho uno store banale con 4 prodotti...
Vediamo se qualcun altro lo ha provato...
Paolo B.
paolob@contaocms.it
20/06/2011 13:19
gianluca
Speriamo che risponda qualcuno.
Comunque io sono riuscito ad arrivare infondo ad un pagamento con paypal con account di testpaypal e sembra funzioni.

Per quanto riguarda le categorie prodotti anche sul sito http://www.isotopeecommerce.com dicono che sono basate ditettamente sulle pagine di contao.
Da questa immagine sembra si possano impostare più menu di navigazione nel sito ..sapete come si fa in automatico?
Perchè in quel caso si avrebbe un menu categorie automatico (modulo che non esiste in isotope).

Gianluca.
23/06/2011 09:56
icon