icon
gughi
Ciao!
Pochi mesi orsono avevo installato quest'estensione in un sito; ha funzionato benissimo fino a pochi giorni fa, quando ho modificato lo slider cambiando le immagini: ora sui browser più aggiornati lo slider non è più visibile :confused:
Ho già provato anche a reinstallare l'estensione riscaricandola dal sito Contao, ma nulla.
C'è qualche suggerimento? Grazie infinite :)
01/04/2011 17:36
paolob
Moderatore
Ciao Gughi, ben ritrovata :)

Io la sto utilizzando qui su contaocms.it

Questa estensione utilizza jquery, se non erro e c'era un problema di compatibilità tra le librerie javascript, ma se mi dici che funzionava?!

Provato a vedere se c'è un errore di javascript? Provato con browser diversi?

Puoi farci veder il sito dove riscontri il problema?
Paolo B.
paolob@contaocms.it
04/04/2011 10:54
gughi
Ciao Paolo! :)
La cosa è effettivamente strana, funzionava perfettamente e la vedevo con i vari browser (Mozilla, IE, Opera... su Windows 7 e Vista.
Poi qualche giorno fa dovendo cambiare le foto della slider ci ho lavorato ed improvvisamente non ho più visto nulla! Ho provato a cancellare la coin, rifarla da zero, addirittura a reinstallare l'estensione, niente... su Windows 7 non la vedo con nessun browser, vedo solo quando si carica la pagina la prima volta una "lampeggiata" e poi basta, le immagini non si visualizzano ma vedo la navigazione :confused:

Il sito è http://www.laviadelmaresestrilevante.com
04/04/2011 12:06
paolob
Moderatore
Visto.. sembra che non ci sia il contenuto... prova a guardare nel backend se è tutto a posto e se il modulo che hai inserito legge gli elementi corretti
Paolo B.
paolob@contaocms.it
04/04/2011 12:14
gughi
Ho inserito come contenuto di un articolo, nel back end dell'articolo vedo le immagini :confused: quindi ci sono... e con Vista vedo tutto quanto sia con Mozilla che IE.
04/04/2011 12:19
paolob
Moderatore
icongughi:
Ho inserito come contenuto di un articolo, nel back end dell'articolo vedo le immagini :confused: quindi ci sono... e con Vista vedo tutto quanto sia con Mozilla che IE.

Sorry.. vero...
con IE si vede...

Io vedo il codice generato diverso da quello che ho io..
Proverei a variare le impostazioni per vedere cosa cambia...
Paolo B.
paolob@contaocms.it
04/04/2011 12:32
gughi
Le ho già provate tutte credo, intanto se cancello le immagini appare giustamente l'avviso che non ci sono immagini per questa slide... le inserisco, le vedo nel back end e nel sito...nulla :cry:

Ora installo l'estensione in un altro sito e voglio vedere cosa succede lì...
04/04/2011 12:38
gughi
Su altro sito funziona regolarmente e visualizzo con tutti i browser.
04/04/2011 12:58
icon