icon
ga.n
Ciao a tutti,

per un progetto sto utilizzando l'estensione imageslider

avevo pensato di tradurla in italiano per dare all'utente la possibilità di gestirla autonomamente.

l'interfaccia di traduzione di typolight mi dice che la lingua italiana è già esistente ...
(ho caricato l'avviso qui)

il problema è che i file di traduzione in italiano non sono disponibili una volta installata l'estensione ...

ho pensato che magari qualcuno ha preso in carico la traduzione ma senza effettivamente portarla a termine ...

me lo confermate?

altrimenti segnalo la cosa a Leo e vedo di risolvere diversamente :)

grazie e scusate l'OT ...
28/04/2010 16:58
visionecreativa
Ottima estensione. La sto utilizzando anche io al posto dei soliti flash slider.

Ti confermo che la lingua è in inglese anche per me e che sul sito ho installato TL 2.8.1.

Se riesci a farla tradurre in in italiano sarebbe molto buono anche per me.
:thumbup:
Maurizio A.
www.visionecreativa.com
www.contaotutorial.com
28/04/2010 17:30
PaoloB
Moderatore
Presente...
sono io il colpevole... me la sono presa in carico e non l'ho terminata...

anzi ora che mi fai vedere... l'avevo iniziata ma non ci sono tutti i campi nel file...

Bisogna che solleciti una verifica (cosa che avevo fatto)...
Se hai già fatto qualcosa vuoi che te lo lasci oppure posso pensarci io?!
Paolo B.
paolob@contaocms.it
28/04/2010 17:35
ga.n
iconvisionecreativa:
Ottima estensione. La sto utilizzando anche io al posto dei soliti flash slider.

considera che su ie7 l'effetto "alpha" ha diversi side-effect abbastanza fastidiosi (mi ci sono scontrato per un progetto ed infatti abbiamo optato per una soluzione in flash :) )

iconPaoloB:

anzi ora che mi fai vedere... l'avevo iniziata ma non ci sono tutti i campi nel file...

Bisogna che solleciti una verifica (cosa che avevo fatto)...
Se hai già fatto qualcosa vuoi che te lo lasci oppure posso pensarci io?!

non ho ancora iniziato a tradurla (pensavo di farlo sfruttando l'interfaccia del sito) ...

ho controllato i file in languages/en e (ad un'occhiata veloce) mi sembra che le stringhe ci siano tutte ...

domanda: :) ma traducendo direttamente i file ed inviandoli all'autore risolviamo il problema? sinceramente non ho mai provato a fare l'upload di estensioni con più lingue ...
28/04/2010 18:10
PaoloB
Moderatore
iconga.n:

non ho ancora iniziato a tradurla (pensavo di farlo sfruttando l'interfaccia del sito) ...

ho controllato i file in languages/en e (ad un'occhiata veloce) mi sembra che le stringhe ci siano tutte ...

Io l'ho usata per un progetto, ma non doveva essere usata dall'utente, per cui la traduzione la stavo facendo per comodità...
Poi come dicevi tu... non sono molto complicati i testi da tradurre.

iconga.n:

domanda: :) ma traducendo direttamente i file ed inviandoli all'autore risolviamo il problema? sinceramente non ho mai provato a fare l'upload di estensioni con più lingue ...

Ho sollecitato l'autore per una verifica, vediamo che mi risponde.
Mi è capitato ancora, probabilmente vecchie versioni o comunque che provenivano da progetti più datati...
vediamo
[L'ultima modifica di PaoloB, 28/04/2010 19:38]
Paolo B.
paolob@contaocms.it
28/04/2010 19:36
icon