icon
PaoloB
Moderatore
Ciao a tutti,
personalmente utilizzo TL da un annetto poco più e ho realizzato diversi lavori.

Avevo da tempo in mente di fare una donazione al progetto TYPOlight nella persona di Leo Feyer.
Non una cifra importante, ma un piccolo gesto, poche centinaia di euro.

Ho fatto la donazione acquistando qualche template dal sito Inetrobots di proprietà di Leo.

Se con il TYPOlight avete fatto qualche sito a pagamento per i vostri clienti vi invito a sostenere il progetto nello stesso modo, anche solo acquistando un unico template.
Questo servirà per tenere vivo il progetto.

Spero che condividiate questa mia scelta.
:)
Paolo B.
paolob@contaocms.it
05/01/2010 10:30
desperados
io, come già accennato, un template l'ho acquistato
personalmente mi piacerebbe addirittura divenire partner, che comprende una quota annuale
vediamo quest'anno come vanno le cose....
05/01/2010 10:50
visionecreativa
Anch'io come desperados vorrei divenire partner, che oltre al sostegno ti darebbe la possibilità di avere un link nel loro sito ufficiale (il che non guasta mai ;) ).

Comunque penso che per progetti veramente importanti sarebbe da acquistare la licenza commerciale,
che sinceramente devo ancora capire quali vantaggi pratici darebbe rispetto a quella che utilizziamo noi.

Ciao
Maurizio A.
www.visionecreativa.com
www.contaotutorial.com
05/01/2010 11:14
PaoloB
Moderatore
iconvisionecreativa:
Comunque penso che per progetti veramente importanti sarebbe da acquistare la licenza commerciale,
che sinceramente devo ancora capire quali vantaggi pratici darebbe rispetto a quella che utilizziamo noi.

Qui possiamo aprire una discussione a parte...
Se non sbaglio la licenza commerciale è stata creata SOLO perchè qualcuno lo ha richiesto e ti permette di eliminare dal frontend tutti i riferimenti a TYPOlight per non far vedere, magari al tuo cliente o agli utenti che hai usato TYPOlight.

Da quello che mi risulta non c'è un pacchetto commerciale, per cui la vedo utile relativamente questa licenza.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
05/01/2010 11:18
icon