icon
paolob
Moderatore
Publicato la scorsa estate vi presento il sito di Onda Marina Viaggi, agenzia viaggi a Cesenatico.
Oltre alle attività di una classica agenzia viaggi si occupa di promozionare il territorio di Cesenatico e gli hotel aderenti.

Onda Marina Viaggi

Utilizzato
- GSA (gestione strutture alberghiere) Estensione privata
- Catalog
- bgstretcher
- coin-slider
- dlh_googlemaps
- linklist

Paolo B.
paolob@contaocms.it
19/12/2012 17:43
Abisem
Bel lavoro, ottimo uso del background stretcher e molto interessante l'estensione GSA: è per caso quella che gestisce i servizi delle varie strutture alberghiere nel sito?
Pluralitas non est ponenda sine necessitate.
20/12/2012 20:22
paolob
Moderatore
iconAbisem:
l'estensione GSA: è per caso quella che gestisce i servizi delle varie strutture alberghiere nel sito?

Si, ma non si limita a quello...
gestisce tutta la struttura, dalla scheda con tutte le info, alle offerte speciali, al modulo contatto.... :thumbup:
Paolo B.
paolob@contaocms.it
21/12/2012 15:44
zod
Mi piace come lo hai reso graficamente!

Complimenti per l'estensione degli alberghi. Ho sempre avuto il pallino per cose come questa, per interfacciare online tutta una situazione offline di prenotazione (nel mio caso volevo fare un sito per prenotare i tavoli di un locale, poi è andato tutto a monte in realtà... e poi boh... perché funzioni dovrebbe essere presente nella mentalità della gente, non è ancora una cosa così automatica). :D
Marco Damian
www.zod.it
08/01/2013 17:58
gughi2
Lavoro stupendo! Ma l'estensione GSA nel caso la commercializzi oppure no?
19/11/2013 12:38
paolob
Moderatore
icongughi2:
Lavoro stupendo! Ma l'estensione GSA nel caso la commercializzi oppure no?

Ti scrivo in privato se l'email della registrazione è ancora valida. Avevo anche un indirizzo gmail, ma l'ultima volta mi dicevi che non lo controllavi spesso.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
20/11/2013 22:42
icon