icon
Avatar
PeopleInside
Post: 18
Ciao,
ho notato che il modulo di reset password ha due problemi fastidiosi.

1 problema:
Inserito l'indirizzo e-mail corretto (ho escluso di chiedere di ricordarsi anche l'username) e la risposta alla domanda di sicurezza corretta, NON VIENE VISUALIZZATO NESSUN MESSAGGIO DI AVVENUTO INVIO E-MAIL ALL'UTENTE.

2 problema:
Se l'indirizzo e-mail non è trovato non c'è il tasto per tornare indietro (assai bruttino, ci vorrebbe poco).
08/05/2011 18:10
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
Grazie per le segnalazioni, le verifico e vedo di suggerirle al team di sviluppo nel caso.

ps. su questo fronte possibili news in vista... ^_^
Paolo B.
paolob@contaocms.it
08/05/2011 18:25
Avatar
PeopleInside
Post: 18
iconpaolob:
Grazie per le segnalazioni, le verifico e vedo di suggerirle al team di sviluppo nel caso.

ps. su questo fronte possibili news in vista... ^_^

Paolo, forse sbaglio io..
http://peopleinside.it/co/ guarda il modulo registrazione.. anche quello se lo compilo correttamente non mi dà nessun messaggio di conferma.
Forse sono io che devo dirgli a che pagina andare dopo?

Ok trovato come mettere la conferma, quello era un errore mio, il resto è come ho scritto.
Per mettere la conferma creare una pagina, un messaggio (con l'articolo), andare nel modulo e specificare come destinazione dopo l'azione.
[L'ultima modifica di PeopleInside, 08/05/2011 19:11]
08/05/2011 19:00
icon